Thursday 29 December 2011

ti ho sposata (prima parte)


Da oggi in poi su questo blog sarà pubblicata  una storia d'amore ogni 48 ore. I nomi e i luoghi utilizzati in queste storie sono puramente di fantasia.
 1.Ho ricevuto una lettera

Mi sono svegliato di lunedì mattina presto, ho aperto le finestre della mia stanza, ma la giornata era così ventosa e fredda, che ho dovuto chiudere e scappare a fare una doccia calda. Poi mi sono lavato i denti. Alle 08:30 circa ore il campanello alla mia porta squillò. Guardando attraverso la finestra non riuscivo a vedere nessuno ... "Chi  è ...?"- ho detto. Nessuno rispose. " Ma chi è ...?"- ho chiamato più forte ancora. Ho sentito una moto davanti alla porta del mio vicino e ho capito che era il postino, così sono andato a controllare nella cassetta della posta e ho trovato una lettera "A: James Sinkala" Wow! Che magnifica giornata, mi sono detto sulla via del ritorno nella mia stanza. Ho aperto la lettera, era del mio amico d' infanzia  Chrispine Chishimba:
"Caro James,
spero che tu stia bene lì e che i tuoi studi procedano. Qui stiamo tutti bene, ma ci manchi tu amico.
Ti scrivo per congratularmi con te per l'articolo che hai scritto in "CHALLENGE MAGAZINE " dal titolo "QUAL  È IL MIO DESIDERIO". L'ho letto con attenzione e mi è piaciuto davvero molto. Infatti, la maggior parte dei miei amici e miei colleghi che l'hanno letto, hanno fatto buoni commenti e alcuni di loro hanno suggerito che si dovrebbe scrivere un libro e condividere qualcosa di più sull'influenza interna ed esterna, nel processo decisionale'. Ero d'accordo con loro perché nella maggior parte dei casi mi sono trovato tra il diavolo e il mare profondo ogni volta che ho preso una decisione fondamentale e molte volte ho avuto dei rimpianti dopo. Comunque non vedo l'ora di leggere la seconda parte del tuo articolo.
Inoltre, amico, ti ricordi di una ragazza di nome Florence? Era seduta accanto a te alla mia festa di compleanno. Ti manda i suoi saluti. Amico, quella ragazza è pazza di te. Da quel giorno non ha mai smesso di parlare di te. Ama la tua personalità e ti descrive come un ragazzo serio. Ti piacerebbe mandarle un bigliettino di saluto quando mi rispondi? Lei lo apprezzerebbe tantissimo. Spero non considererai la mia richiesta  come  "influenze esterne" .... ah ah ah -)) Continua a studiare duro amico. Spero di rivederti presto.
Un abbraccio forte forte
Chishimba “.

2 comments:

martin mwango said...

Bavvero brovoooooo, questa è bellooooo!!!!

Unknown said...

grazie mille martin!!