Wednesday 4 January 2012

ti ho sposata (parte 3)



Amare può anche significare aprire il dialogo con una persona che non conosci. La differenza può essere nella  razza, cultura o background. Quindi, bisogna avere il coraggio di affrontare questa realtà della vita ... L'ultima volta mi hai raccontato di tuo padre che ti impediva di uscire con le ragazze ma credo che questa sia acqua passata, all'epoca tuo padre aveva ragione, ma ora, sei  all'università e hai  29 anni. Non credo che tu non riesca a gestire una relazione. "Sto ascoltando," sì, perché se non riesci adesso a conoscere delle persone, sarà difficile quando inizi a lavorare poter fare una buona scelta. D'altra parte, quando si lavora è difficile trovare il vero amore perché molte volte le donne si aprono a te in nome dell'amore, ma in realtà  sono interessate a soldi e cose materiali, ma se ti concedi il tempo per conoscere una ragazza, sarai in grado di capirla, perché avete passato estati e inverni insieme. "Annuisco per mostrare che ero d'accordo con quello che diceva. "Nella risposta basta chiedere al tuo amico di inviarti il ​​suo numero di telefono" ''No Marco'', ho risposto velocemente,''ci ho pensato, ma non voglio parlare con lei, ho paura di darle false speranze, forse lo farò dopo averla rivista ... Ti ricordi quella storia sul programma TV Striscia la Notizia ? Striscia la notizia  è un programma televisivo italiano, dove si mostrano incontri dal vivo di persone che non si sono  mai viste prima ... Un giorno hanno mostrato un uomo che era in attesa sul palco davanti alle telecamere e poi è arrivata una bella signora su una sedia a rotelle ... Ah ah ah Marco'', ridendo, "James, il tuo problema è che pensi troppo, comunque, Striscia la notizia è  davvero divertente ... Ma lo sai  che dopo   l'uomo sposato  quella signora?" Sicuro! No, non lo sapevo, "sì l'uomo si è sposato con la signora e hanno mostrato il loro matrimonio a  TG24hrs " In ogni caso, risponderò alla lettera appena ho tempo.
Abbiamo raggiunto in poco tempo la casa di mio professore e siamo amdati via alle 15:30. Marco, ha lasciato la sua auto nel parcheggio della scuola così ho dovuto scortarlo lì. Al mio ritorno a casa, ho trovato un incidente poco prima del casello di entrata in autostrada. Gli uomini della polizia che stavano registrando la causa dell'incidente hanno chiuso la strada da entrambi i lati e sono rimasto in coda per oltre 30 minuti. Mentre ero in coda ho iniziato a riflettere sulle parole di Marco. Il mio cuore era già innamorato di questa sconosciuta Florence. Credo che Marco  abbia centrato il punto: è arrivato il momento di prendere il coraggio per cominciare una relazione seria. "Amico, quella ragazza  è pazza di te" Ricordo le parole della lettera e sorrido ... Più tardi, la polizia ha consentito il senso unico e lentamente, lentamente, abbiamo iniziato a muoverci fino a quando ho passato il punto dell'incidente. L'incidente è avvenuto quando una macchina ha colpito un ciclista ed è morto sul posto, ho visto la bicicletta, oltre la strada e il cadavere era lì coperto in una coperta, mentre l'ambulanza era lì insieme agli uomini della polizia che stavano prendendo segni sulla scena. .. Ero pieno di paura dopo aver visto il sangue sulla strada così ...
Ho raggiunto casa in pochissimo tempo. Oh! Mio Dio, che una giornata dura, mi sono detto mentre ero seduto sulla sedia. Mentre mi stavo rilassando ascoltando musica dello Zambia ho iniziato sonnecchiare. Quindi, sono andato in camera a fare un pisolino, dove ho dormito troppo, mi svegliato attorno alle ore 18:30. sono andato in biblioteca per cercare alcuni libri  che il mio professore mia ha indicato per tesi. Mentre stavo cercando di studiare, non sono riuscito a trattanere la mia mente e concentrarmi, la mia mente volava via. Quindi ho smesso  mi fermo e sono andato a letto presto. Prima di dormire, ho letto la lettera ancora una volta, la parte che più mi è piaciuta in quella lettera è  ".... Amico, ti ricordi di una ragazza con il nome di Florence, che sedeva accanto a te alla mia festa di compleanno? Lei ti saluta. Amico, quella  ragazza è proprio pazza di te. Da quel momento lei non ha smesso di parlare di te. Ama la tua personalità e lei ti descrive come una persona seria ... "dai, ho cercato di distrarre la mia mente ... forse Chishimba si sta prendendo gioco di me, sapendo che sono ancora single, ho pensato. Sicuramente ho avuto curiosità di conoscere quella ragazza. Comunque chiederò a Chishimba di più su questa ragazza nella mia risposta. Ho dormito tenendo la lettera in mano ...
Passano delle settimane ma non ho dimenticato di scrivere la lettera al mio amico, stavo pensando, solo non ho avuto il tempo di sedermi e scrivere una lettera. Volevo finire di scrivere la prima parte della mia tesi prima di Natale. Sabato scorso, ho deciso di rispondere a Chishimba e il Martedì ho scritto:

No comments: